I servizi segreti ucraini hanno progettato di uccidere Trump e Vance

Nikita Casap, adolescente diciassettenne, residente nel Wisconsin, aveva un progetto per eliminare Trump e Vance, su incarico dei servizi segreti ucraini.

Il piano era diviso in due fasi. La prima, riguardava l'uccisione dei suoi genitori, perché aveva bisogno della loro eredità per assassinare il vice ed il presidente (cosa che, purtroppo, è accaduta). La seconda, invece, riguardava l'acquisto di droni ed esplosivo per uccidere in maniera diretta il tycoon.

Da come riferisce l'FBI, Casap non aveva organizzato in solitaria il piano. Infatti, dalle chat via Whatsapp, risulta che il vero mandante è l'SBU (in ucraino Служба безпеки України).

Ma perché i servizi segreti ucraini avrebbero contattato questo ragazzo? perché Casap aveva la camera piena di volantini, libri, poster, ecc, su Adolf Hitler. E siccome tantissimi ucraini sono nazisti e provano ammirazione per quello che ha fatto il Führer, ecco che si presenta la persona perfetta con cui collaborare (si sono da subito trovati in sintonia).

In sintesi, l'SBU ha contattato Casap, spiegando in modo dettagliato il piano con la seguente motivazione: 
«Salvare la razza bianca dagli ebrei». E questo, lo ha convinto ancora di più ad uccidere i suoi genitori.

Ma quindi, perché c'è una volontà di assassinare Trump (e anche Vance)?
Perché, dato che Trump è il presidente più filo israeliano nella storia americana, e siccome sta permettendo al sionismo di governare il mondo (perché è di questo che si tratta), c'è una volontà, da parte di alcuni nazisti, di farlo fuori. Questo fa sorridere, perché l'attuale amministrazione americana sta, a suo modo, aiutando l'Ucraina sul conflitto in corso.

Inoltre, l'FBI riferisce che l'SBU avrebbe già una volta provato ad assassinare Trump. Forse nel famoso attentato ai suoi danni, avvenuto il 13 luglio 2024, in cui ha rischiato di morire?


di Francesco Arcangeli

Commenti

Post più popolari